Tomato Press Vs Food Mill – Il punto di questo articolo

Questo articolo si concentrerà sul confronto tra i due e su ciò che ciascuno di essi può fare per te, il giardiniere domestico. Ci sono molte cose nella vita che richiedono uno strumento o una macchina per farle accadere. Per esempio, sapevi che utilizzando una pressa per pomodori puoi fare la tua salsa di pomodoro fatta in casa? Esatto, tutto ciò di cui hai bisogno è un buon pomodoro, una pressa, un po’ d’acqua e il tuo concentrato di pomodoro pronto a partire.

Ora so che se avete mai avuto salsa di pomodoro da un mulino alimentare che può sembrare un po ‘strano che è venuto direttamente da una macchina, ma credetemi una volta che lo si prova capirete perché dicono che ha un sapore migliore in una ciotola. Un’altra cosa grande che hanno che il vecchio modo di creare il concentrato di pomodoro non poteva fare è premere i pomodori. Si può effettivamente mettere il pomodoro nel mulino alimentare e poi agitare per ottenere il risultato più puro possibile. La cosa è però che se avete intenzione di utilizzare questo metodo è necessario assicurarsi che si mette i pomodori nel mulino alimentare il modo giusto così il succo non esce in una pozza.

Il mio punto finale in questo articolo è quello di dirvi che hanno entrambi i pro e i contro quando si tratta di coltivare e passare i vostri pomodori. Se siete alla ricerca di qualcosa che richiede poco lavoro, la pressa di pomodoro è la strada da percorrere. Tuttavia, se siete un po’ più ambiziosi e volete coltivare alcuni grandi pomodori che si possono mangiare direttamente dalla pianta. In generale diciamo che sostanzialmente quindi ci sono diversi tipi di macchina pensati per passare il pomodoro, e alcune sono manuali alcune sono elettriche. Una delle prime cose da valutare in questo caso è proprio il materiale di questo tipo di macchine per passare verdura e frutta di vario tipo. Infatti i materiali sono importantissimi per poter avere a disposizione ciò di cui si ha bisogno. Se siete interessati a trovare anche una serie di suggerimenti e consigli per acquistare al meglio e inoltre ci permettono di capire quali possono essere i modelli più ottimali e quali sono i pregi e difetti dei vari modelli.

Tutto quello che c’è da sapere lo trovi qui