Grattugie elettriche, le più vendute online

Le grattugie elettriche ormai hanno surclassato le omologhe manuali in cucina, grazie alle loro qualità e ai prezzi convenienti. Si acquistano ovunque, ma soprattutto online dove fioccano offerte da ogni dove, ma soprattutto sui principali siti di e-commerce, settoriali o generalisti. Siete curiosi di sapere quali sono le grattugie elettriche che vanno per la maggiore sul mercato online in termini di vendite e apprezzamento da parte degli utenti? Internet, lo sappiamo, non perdona e basta un passo falso, un giudizio negativo o un voto basso per perdere punti. Poi resta la macchia, quella non si cancella. Ecco che, allora, ogni prodotto passa sotto le forche caudine del web e ne esce glorioso o mazziato, a seconda del grado di soddisfazione del consumatore, il cui parere si esprime attraverso recensioni più o meno benevole. Addentriamoci, allora, alla scoperta delle grattugie elettriche regine di mercato, complici sconti strepitosi che ne abbattono sensibilmente i prezzi di listino.

In cima alle hit di vendite troviamo Imetec, un marchio che è una garanzia con le sue capienti grattugie che montano rulli in acciaio e tramogge in alluminio, affiancate dalle ‘tritatutto’ Moulinex, modelli multifunzione superaccessoriate e ampio tubo per l’inserimento degli alimenti. Altre grattugie performanti e grintose sono le Ardes, che piacciono per la forma compatta e la struttura dotata di contenitore lavabile per la raccolta del formaggio, apparecchi rapidi e funzionali con rullo dentato in acciaio inox. Passando da un’estremità all’altra anche in termini di fasce di prezzo, troviamo da un lato, fra le portatili, le agili Girmi, con parti in acciaio inossidabile e componenti in plastica di un bel verde ‘fluo’ e dall’altro, nel novero delle macchine professionali, le maestose RGV color argento, due modelli divisi da una differenza di prezzo di circa 150 euro.

Chiudiamo con Ariete, indiscusso leader di vendite sul mercato degli elettrodomestici e prodotti per la casa e la persona. Le sue grattugie, disponibili in un’ampia gamma di modelli assortiti, si fanno scegliere per l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Se preferite valutare le proposte di altri marchi potete passarli in rassegna su questo sito online dedicato dove troverete un’ampia selezione di grattugie elettriche ad uso domestico o professionale.